mercoledì 6 luglio 2016

CHAMPOLUC è una splendida frazione di Ayas, nella valle omonima e si trova a 1.568 m. s.l.m. E’ una base ideale per le ascensioni al gruppo del Monte Rosa, pertanto anche importante mèta turistica per chi vuol respirare buona aria di alta montagna. Cosa che hanno fatto anche  il gruppo di ragazzi Under  12, 14 e alcuni U16 del CUS Genova i quali hanno preso parte ad un costruttivo campus estivo.

“Tutto O.K. al nostro Campus estivo – afferma ACHILLE BORZONE, Responsabile settore giovanile del CUS Genova – in tutto erano presenti venticinque ragazzi, ed in una settimana tutti hanno avuto i loro momenti dedicati al divertimento, ma soprattutto alla preparazione tecnica. Abbiamo anche avuto a disposizione per due giorni il tecnico federale Daniele Porrino, che ha lavorato soprattutto sugli handling, sul passaggio, sul due contro uno, sul tre contro due, agevolato dalla disponibilità di un perfetto manto erboso del campo sportivo a nostra disposizione per due settimane.  Perfetta l’organizzazione, la collaborazione di Ester D’Andria e della nostra Giada, che hanno seguito piu’ da vicino le attività dei piu’ piccoli. Ottima l’accoglienza in un confortevole albergo, e in questi giorni un’altro nostro gruppo di atleti prosegue questo costruttivo stage.“





Il Campus estivo di Champoluc ha un seguito, infatti, con l’attività dedicata agli Under 18 del CUS Genova, e proprio l’altro ieri è arrivato sul posto anche Alessandro Bottino, allenatore dello stesso gruppo.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...