venerdì 8 luglio 2016


L’UNIONE RUGBY IN SPIAGGIA. Sono terminati gli impegni dell’Under 6, 8, 10, 12 e 143 dell’Unione Rugby di San Benedetto del Tronto per la stagione 2015/16 con l’ultimo allenamento al Campo Nelson Mandela. Allenatori, Dirigenti e sostenitori hanno continuato a proporre un incontro alla settimana dalla fine della scuola fino a mercoledì scorso. I giovani giocatori, terminati gli impegni scolastici, hanno potuto, quindi, proseguire il loro impegno con il Rugby, dimostrando, come sempre, impegno ed entusiasmo. Per proseguire in un clima piu’ £estivo e vacanziero”, il Club propone di continuare con un incontro a settimana, il martedì dalle 17 alle 18, presso la Beach Arena, fino alla fine di luglio. 



Tutti i giovani giocatori, ma anche i giovani che vorrebbero avvicinarsi a questo sport, sono invitati ad unirsi al gruppo per un’ora di gioco Rugby in spiaggia.







(fonte COMITATO REGIONALE FIR MARCHE, GianCarlo Oresti add/comunicazione)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C LAZIO-ABRUZZO PROMOZIONE/ L'Anzio ferma anche il Fiumicino e conserva la vetta con l'Olimpic.

L'ANZIO SUPERA IL FIUMICINO E MANTIENE IL PRIMO POSTO. SI RIPRENDE IL 27 APRILE Contro il  Fiumicino  ultimo in classifica il  Rugby A...