venerdì 8 luglio 2016




Dichiarazione Presidente F.I.R. Sicilia, Orazio Arancio

«Sentite congratulazioni vanno a Giuseppe Arcadipane ed Edoardo Bognanni per l'ammissione all'Accademia di Parma: avranno l'onore e l'onere di rappresentare tutto il movimento siciliano che anche quest'anno è protagonista e vede premiati gli sforzi profusi dalle società. 


Congratulazioni ai club di provenienza dei ragazzi, a tutti i tecnici ed ai dirigenti che hanno contribuito nel tempo al loro reclutamento, alla loro crescita e formazione, ed ovviamente all'Accademia di Catania tutta, a riprova della sua fondamentale importanza nello sviluppo del rugby siciliano e di questa opportunità non mi stancherò inoltre mai di ringraziare la FIR che ha sempre creduto ed investito su questo sistema. 
Il Comitato Siciliano è particolarmente orgoglioso ed augura ai ragazzi i migliori successi: è un risultato per tutto il movimento, ambiente di provenienza e crescita di questi giovani talentuosi. Complimenti quindi al Cus Catania, alla Miraglia Agrigento, come anche alle altre società siciliane, per lo spendersi quotidianamente, con dedizione ed abnegazione, a questi nostri giovani».


(da Roman Henry Clarke, add/com.)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Al "Bione" al Torneo 14 cime di Lecco brillano i padroni di casa!

  2° TORNEO 14 CIME DI LECCO BRILLANO I GIOVANISSIMI DEL RUGBY LECCO CAFFE’ AGOSTANI Folta partecipazione ed entusiasmo al 2° TORNEO 14 CI...