giovedì 28 luglio 2016


(Nell’occasione il Presidente FIR Sicilia e tutto il Comitato rivolgono alle nuove compagini il piu’ forte “in bocca al lupo!”
E’ CON GRANDE PIACERE che annunciamo la fusione tra “Le Aquile Enna” e il “Rugby Enna” in una nuova società dal nome A.S.D. AQUILE ENNA. La prossima stagione sportiva la neonata società Aquile Enna schiererà una Prima Squadra maschile, una Squadra Femminile, una Under 18, una Under 16, una Under 14 e una Under 12.
Viene rinnovato anche il Consiglio di Amministrazione, con Giuseppe Vigneri Presidente, Giuseppe Milano e Salvatore Ferrarello Vice Presidenti, Angelo Rizza Direttore Sportivo, Liborio Gioveni e Roberto Spena Responsabili del settore giovanile e Luigi Restivo Responsabile Comunicazione e Marketing. Altra figura di riferimento è quella di Francesco Rivoli come Presidente Onorario. Inoltre, la nuova società potrà contare sull’apporto di piu’ di trenta soci.


STAFF TECNICO AQUILE ENNA STAGIONE 2016/2017.
PRIMA SQUADRA – Allenatori: Alessandro D’Antona, Gaetano Comito. Preparatore Atletico Giuseppe Parrinello. SQUADRA FEMMINILE: Allenatore Enrico Di Venti. UNDER 18: Allenatori Michele Cammarata, Rino Barbagallo, Salvatore Leto, Preparatore Atletico Giuseppe Parrinello. SETTORE GIOVANILE (UNDER 12-14-16): Allenatori Liborio Gioveni e Louis Biondo.
La Federazione Italiana Rugby ha ratificato l’affiliazione della CLC Messina Rugby. La nuova società, che raccoglie la storia e le esperienze della Logaritmo Messina, del Clan Messina, dei Cavalieri Messina e dei Briganti Messina, avrà il codice 596174. La CLC quest’anno disputerà i campionati senior maschile e femminili, l’under 18, l’under 16, l’under 14, mentre le società fondatrici saranno impegnate nel settore propaganda. Presidente sarà Pietro Todaro, che sarà affiancato dal vice Walter Francesco Pidalà, dal tesoriere Giampiero Raimondi, e dai consiglieri Massimo Salmeri, Riccardo Solano, Giorgio Blandino, Andrea Bucchiarone, Giampietro Briguglio, Pucci Magnisi e Antonio Mangano. Ma la nuova società potrà contare sull’apporto di ben 40 soci.


Questi i QUADRI TECNICI.
Seniores: C1 Matteo Capodici e Roberto Lo Re, dirigente Antonio Libro, C2 Alessandro Sparacino, dirigenti Roberto De Santis e Giuseppe Lucchese, Femminile Giuliana Campanella. Under 18 Gianclaudio Bonasera e Titti Magnisi, dirigenti Andrea Bucchiarone e Riccardo Solano. Under 16 Giuliana Campanella e Emanuele La Foresta, dirigenti Massimo Salmeri e Walter Pidalà. In definizione l’under 14 e il settore propaganda il cui coordinamento è stato affidato a Giuliana Campanella.


(da Roman Henry Clarke add/com CR Sicilia)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...