martedì 5 luglio 2016

COLLEGNO RUGBY ha inaugurato il “suo” campo di via Allende, e quindi per il prossimo campionato di Serie C2, potrà giocare tutte le partite casalinghe in casa propria. Nei tre campionati precedenti il team degli “arancioni” sono stati ospitati dal Volvera Rugby, neopromosso in C1 Nazionale.

 Grandi festeggiamenti, quindi, per il club collegnese che ha chiuso la stagione agonistica con alcune amichevoli con in campo la seniores di casa ed il club parigino degli All Pinks Rugby Club, e la squadra giovanile under 17 con i pari età del Settimo Torinese. Intanto l’estate è ormai arrivata, la stagione sportiva finita, ma la Società piemontese desidera comunque passare l’estate con i propri amici, con i fans del club. Il Collegno invita a partecipare al PHOTO CONTEST APP ! Semplice, liberare la fantasia e fotografare il logo del Collegno ovunque vi troviate, non importa se lo stesso simbolo sia sulla vostra t-shirt, sui vostri pantaloncini, sul vostro cappello di lana, sullo schermo del vostro telefono.



 L’importante è che si veda, e condividete la vostra foto nella pagina del concorso. Le TRE foto che riceveranno piu’ voti durante l’Open Day di settembre verranno premiate. Non vi resta che fotografare.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Al "Bione" al Torneo 14 cime di Lecco brillano i padroni di casa!

  2° TORNEO 14 CIME DI LECCO BRILLANO I GIOVANISSIMI DEL RUGBY LECCO CAFFE’ AGOSTANI Folta partecipazione ed entusiasmo al 2° TORNEO 14 CI...