venerdì 13 febbraio 2026

RUGBY SOLADRIA SERIE A ELITE/ Rangers Vicenza sfida all'Arena berica il Valorugby Emilia.








Soladria Serie A Elite: la formazione Rangers per la sfida interna con il Valorugby

Ecco la probabile formazione biancorossa in campo per l'undicesima giornata del Soladria Serie A Elite, Rangers Vicenza v Valorugby Emilia, in programma sabato 14 febbraio 2026 alle ore 13:00 presso la Rugby Arena di Vicenza.

 

Vicenza in campo con due cambi rispetto al XV di partenza del turno precedente. Sperandio estremo con Leaupepe e Foroncelli all'ala. Coppia di centri formata da Gritti e Filippetto, mediana con Heymans che torna titolare col numero 10 e Capitan Panunzi mediano di mischia, Vunisa terza centro con Pretz e Trambaiolo flanker, Parolo in seconda assieme a Sottana che ritrova la maglia da titolare, in prima linea conferme per Leso e Zago piloni con Ferrara tallonatore.




Rangers Vicenza:
Sperandio; Leaupepe, Filippetto, Gritti, Foroncelli; Heymans, Panunzi ©; Vunisa, Pretz, Trambaiolo; Parolo, Sottana; Leso, Ferrara, Zago.

 

A disposizione:
Chimenti-Borrell, Braggiè, Avila-Recio, Mirenzi, Menon, Gregorio, Perello-Alvarez, Franchetti.

 

Allenatori:
Cavinato, Festuccia, Manganiello

 

Il commento dell’allenatore della mischia della Rangers Vicenza, Carlo Festuccia: “Ci aspettiamo una gara durissima contro una delle squadre più forti del campionato. Domani arriveranno a Vicenza sicuramente con la miglior formazione. All’andata ci hanno messo in grossa difficoltà sia in conquista che nei trequarti. Dobbiamo cancellare quella gara, la nostra peggior prestazione della stagione, e ritrovare la determinazione e l'intensità vista contro il Petrarca per cercare di arginare le loro avanzate e rimanere agganciati alla gara."

 

Dirigerà l'incontro il Sig. Filippo Russo assistito da Clara Munarini e Federico Boraso, TMO Stefano Penne'.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A4/ Civitavecchia cerca conforto dal test con la Roma Olimpic.

Rugby, il Crc torna al Moretti Della Marta per riprendere il cammino vincente.    (Foto Enrico Paravani) Per il Civitavecchia Rugby è temp...