L'Isweb Avezzano Rugby va in trasferta a Calvisano. Fierro suona la carica: "Li rispettiamo ma noi abbiamo un solo obiettivo in testa: la vittoria."
Avezzano. Dopo la vittoria sfumata per pochissimo contro il Parabiago, l'Isweb Avezzano Rugby questa domenica sarà impegnata contro un'altra big del campionato: il Calvisano Rugby, tra le società più blasonate del rugby tricolore. Gli abruzzesi andranno in trasferta per giocarsi la vittoria contro la quarta forza del torneo che dai gialloneri, attualmente terzi in classifica, dista solo un punto. E' il big match di giornata e, come tale, verrà affrontato. Massima concentrazione per gli uomini dell'head coach Rotilio che in settimana si sono allenati duramente e con l'intensità dei grandi appuntamenti.
Massimo Fierro, seconda - terza linea italo sudafricana, al primo anno in giallonero, ha le idee chiare su come approcciare alla sfida di domenica: "Dopo la grande partita della scorsa settimana, cercheremo di consolidare la prestazione che abbiamo messo sul campo per alzare ulteriormente il nostro livello di gioco. Il Calvisano è una squadra forte e competitiva, soprattutto quando gioca in casa. Ma a noi interessa vincere, e questa è una buona opportunità per dimostrare le nostre qualità. Non vediamo l'ora di affrontare la battaglia che ci aspetta e saremo preparati al 100%, potete scommetterci".



Nessun commento:
Posta un commento