martedì 16 aprile 2024

RUGBY SERIE B GIRONE 4/ ACEA Perugia vince e convince con i cadetti della Capitolina di Roma.

 

Grande vittoria per l'Acea Rugby Perugia!

I ragazzi di Poloni hanno conquistato una vittoria convincente in casa contro l'Unione Rugby Capitolina con un punteggio di 32-12. Questa vittoria li ha riportati al livello del Benevento in classifica, rilanciando le loro speranze di salvezza diretta.

La squadra ha mostrato un gioco fluido e produttivo, evidenziando una grande concentrazione e determinazione. Caruso e i suoi compagni hanno preso il controllo del match fin dalle prime battute, con una prestazione solida sia in mischia che nei contrattacchi.

Il Presidente Ruggero Renetti ha commentato con entusiasmo: "Questa è la strada giusta. Dobbiamo giocare come sappiamo, convinti dei nostri mezzi, senza guardare la classifica degli altri. Crediamo nella salvezza diretta e lotteremo per conquistarla fino all'ultimo minuto dell'ultima partita."

Ora, la squadra si prepara per la prossima sfida in trasferta contro Messina, con l'obiettivo di mantenere questa dinamica positiva e continuare a lottare per la salvezza diretta. Forza Acea!

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...