domenica 1 ottobre 2023

RUGBY GIOVANILE/Gli Under 16 dello StadeValdotaine/IVREA cadono ad Alessandria con l' U.R.P.A.

 

L’U16 gioca sabato 30 settembre con l’URPA Rugby, ad Alessandria. Pur giocando una bella ed intensa partita i Leoni Stade devono cedere ai pari età di Alessandria per un punteggio di 39 a 17 a favore dei locali.

● Campionato U16

URPA Rugby vs Stade Valdôtain Rugby

Vince URPA Rugby 39 a 17

Formazione

Starting XV: Vestena Tommaso, Fessia Tommaso, Tropiano Elia, Grassi Davide, Boin Riccardo, Rosa Jacopo, Miramonti Elias, Sebastiani Matteo, D’orazio Jacopo, Jorioz Jacopo, Battendier David, Prelle nicolò, Malacarne Filippo, Fasoli Alessio, Casiraghi Leonardo. A disposizione: Mattei Emanuele, Morelli Riccardo, Pal Denis, Ferré Clemy, Pace Gabriele, Giachino Gabriele, Negre Federico.

Allenatori: Gramajo Geronimo e Bellafiore Luca

Tabellino gara

Marcatori mete: Davide Grassi, Jacopo d’Orazio, Fasoli Alessio. Tutte trasformate da Tommaso Fessia.

Sotto il cielo azzurro di una Alessandria con temperature estive, abbiamo visto una partita in cui si prende consapevolezza dei propri mezzi, combattività e voglia di dimostrare il proprio gioco. I leoni Stade hanno dimostrato grinta, unione, schemi di gioco intensi, portando in alto una partita che ha acceso gli animi dei tifosi di entrambe le compagini. Un sano spirito nella tifoseria, una bella partita: elementi che dimostrano che nostri ragazzi stanno crescendo insieme, stanno tirando fuori carattere e voglia di dimostrare un bel gioco nel rugby. La partita si conclude 39-17.

Ma il risultato non conta. Per quante mete potrà mai fare la squadra avversaria, i nostri ragazzi sono scesi in campo da guerrieri, unici, inarrivabili e meravigliosi.

- U16 30 settembre squadra

 

(Ufficialmente lo Stade Valdotaine in questo torneo è tutorato dall’IVREA)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...