Old Rugby Rho hanno trascorso una simpatica serata ad Alessandria al termine del test amichevole con i Barberans Vino @ Rugby, in un classico terzo tempo! La fredda cronaca dell’evento: l’inesperto Old Rugby Rho senza uomini in panchina regge l’impatto della ben piu’ esperta e pesante compagine alessandrina.
Dopo pochi minuti rimaniamo in quattordici, ma teniamo agli assalti. Pareggiato il numero degli atleti in campo tentiamo una giocata azzardata, si perde palla, e subiamo una meta sull’ala. Intervallo con karaoke come nel Foggia di zemaniana memoria si rientra e spinti da forza e determinazione pareggiamo il risultato. Ultimo minuto di gioco mischia barberans sui nostro ventidue, attacco sulla chiusa la nostra ala poco puo’ e la partita si chiude sul due ad uno.
Nonostante il risultato non felice l’allenatore è soddisfatto della prestazione vista in campo contro una squadra esperta come quella piemontese. Ovviamente bisogna lavorare per migliorare ed il lavoro come sempre paga. Terzo tempo alla grandissima nella bella ed accogliente club House dei Barberans, vino, cibo, chiacchiere, risate ed altro non sono mancate! Una gran bella serata, grazie. Barberans non abituatevi troppo al trofeo l’anno prossimo torna a casa !
(L'amico Zenzer Brooks)
(L'ambìto trofeo che di anno in anno viene conteso fra gli Old di Rho e gli Old dei Barberans Vino & Rugby. Qui è stato fotografato da RUGBYTOTALE a Rho l' 8 ottobre 2023 al campo Molinello, ora logicamente è in possesso degli Old alessandrini)
Nessun commento:
Posta un commento