giovedì 26 ottobre 2023

CAMPIONATO UISP/ Nella seconda giornata i romagnoli Saviors ospitano i patavini dei Torelli Sudati


Inizia la stagione a Mulino 100

Saviors ospitano i padovani Torelli Sudati.

Secondo incontro del Campionato UISP 23/24 e domenica 29 ottobre i Saviors ospiteranno i Torelli Sudati, campo Molino 100 di via Roversano alle 14.30.

Si inaugura il campo con un avversario storico dei romagnoli, la squadra di Padova è da sempre un punto fermo del campionato. I veneti hanno avuto anni di gloria e purtroppo scontano ancora gli effetti del Covid, con una rosa ridimensionata ma in continua ripresa.



Per i Torelli il punto di forza è negli avanti, una mischia sempre all’altezza che ha permesso loro di avere palle di qualità da giocare.

I Saviors sono reduci da una vittoria importante con La Tribù, forse l’unica squadra in grado di impensierire nella prima fase del campionato. Nella fase di preparazione di questo incontro si è molto lavorato sulla capacità di realizzare le superiorità viste in partita con l’obiettivo di essere concreti ed efficaci.

Il pronostico è favorevole ai Saviors e se non interverranno elementi anomali dovremmo attendere un risultato netto e corposo.

XIV Campionato UISP, 29/10 seconda giornata-Girone D

Saviors Social Rugby ASD - ASD Torelli Sudati 14.30

Putei Veci Rugby - La Tribù ASD 14.30

Riposa RC Cinghiali del Setta Rugby

Classifica Girone D: Saviors 5, Torelli Sudati, Cinghiali del Setta, Putei Veci e La Tribù 0

(Michele Messina)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...