FEMI-CZ RRD: SCELTO IL
XV ROSSOBLÙ PER LA TRASFERTA DI VIADANA
Altra partita in trasferta per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta che, domenica 22 ottobre alle ore 15.30, sarà ospite allo Stadio Zaffanella di Viadana per la partita contro il Rugby Viadana 1970.
Ad arbitrare la terza giornata del Campionato Serie A Elitè sarà il signor Bottino di Roma, coadiuvato dai giudici di linea Francesco Meschini e Luca Giurina. Il quarto uomo sarà Francesco Pier’Antoni, mentre il TMO è affidato a Giuseppe Vivarini.
Il match sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN.
“Sappiamo di affrontare una squadra in forma.” - commenta il coach rossoblù Alessandro Lodi - “Viadana nelle prime due partite ha fornito delle buone prestazioni; in casa giallonera sarà una partita davvero difficile. Cercheremo di ripetere quanto di buono fatto lo scorso weekend contro Colorno, vogliamo riconfermarci. Abbiamo continuato a lavorare per dare fiducia al gruppo e per cerare di essere ancora più precisi, rispetto alla scorsa settimana, in alcune aree del gioco. L’obiettivo è fare ancora uno step in più di miglioramento. Sarà fondamentale partire fin da subito concentrati, perché Viadana proverà fin dall’inizio ad alzare il ritmo e a fissare punti sul tabellone.”
Ecco il First XV rossoblù scelto per la trasferta: Sperandio; Vaccari, Diederich Ferrario, Uncini, Sarto; Atkins, Visentin; Casado Sandri, Cosi, Meggiato; Ferro (cap.), Steolo; Swanepoel, Giulian, Leccioli.
A disposizione: Ferraro, Della Sala, Walsh, Munro, Sironi, Lubian, Dogliani, Chillon.
Indisponibili: Bazan Vélez, Borin, Elettri, Lertora, Lugato, Ortis, Pomaro, Zottola.
(Agnese Sartori)
- le foto si riferiscono al test fra HBS Colorno e FEMI CZ Rovigo Delta -
Nessun commento:
Posta un commento