venerdì 27 ottobre 2023

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Il Calvisano ricorda Alfredo Gavazzi !

 

UN ANNO SENZA ALFREDO

Oggi è il primo anniversario della scomparsa di Alfredo. La sua forza d'animo e la sua determinazione, però, sono sempre con noi e ci spingono ad impegnarci per portare in alto il nome del Rugby Calvisano, come lui ha sempre fatto e ha sempre voluto.

L'amore per il suo Calvisano si respira ancora, negli spogliatoi del San Michele, nell'odore del campo 1, nel giallonero delle divise, nei ricordi di mille battaglie, nelle risate e nella convivialità del terzo tempo.

Il nostro impegno costante è quello di portare con noi un pezzettino di Alfredo in ogni attività della società, ma anche nella vita quotidiana.

Perché era un grande imprenditore, come un grande uomo di rugby, e tramite questo impegno contribuiamo nell’onorare l'immenso lavoro che ha fatto.

Caro Alfredo, faremo di tutto per continuare a portare avanti il nome del Calvisano ma te, da lassù, controlla che vada tutto bene.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...