martedì 24 ottobre 2023

RUGBY SERIE B GIRONE 3/Pesante sconfitta del Villadose con il quotato Feltre.

 

RUGBY FELTRE - SICELL FULVIA TOUR RUGBY VILLADOSE 65-12

MARCATORI: pt 2' meta Rech; 7' meta Della Dora tr. G. Aspodello; 9' meta A. Garlet tr. G. Aspodello; 24' meta Caprotti; 26' meta Bertelle; 34' meta Caprotti; 37' meta e tr. Rech; 40' meta Romualdi; st 10' meta Cerchiaro; 15' meta G. Aspodello tr. Rech; 22' meta Della Dora tr. Rech; 26' meta W. Andrioli tr. Piva; 33' meta F. Garlet.

RUGBY FELTRE: Dalla Rosa; A. Garlet, G. Perotto, Della Dora, Rech; G. Aspodello, Sommariva; Bertelle, E. Perotto, Girardini; Codemo, P. Dall'Agnol; Magallanes, Caprotti, Bertagnin. Subentrati: Da Lan, Cappelletti, Bellani, Martinato, Bona, Cerchiaro, F. Garlet. All. Bergamo.

SICELL FULVIA TOUR RUGBY VILLADOSE: Piva; Marra, Bovolenta, Pravato, J. Ramirez; Davì, Di Prima; Romualdi, J. Tellarini, Rumori; Vallese, Fornasiero Canato; Manfrinato, Vanzan, Bazzan. Subentrati: Bagatella, Bisan, Moro, Golai, W. Andrioli, Bonavigo, Pavarin. All. P. Tellarini.

ARBITRO: Francesco Mastandrea di Padova.

NOTE: pt 41-5; punti in classifica: Rugby Feltre 5, Fulvia Tour Sicell Rugby Villadose 0.

Poco da dire nella terza giornata del campionato di serie B per il Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose, opposto ad un forte Rugby Feltre, società in grado di ambire a traguardi importanti e già in grado di riuscire nel doppio salto (salvo poi rinuncia) anche nel recente passato.

Undici mete in totale subite, sette delle quali in un primo tempo da dimenticare per i polesani, chiuso 41-5 solo grazie alla meta da drive di Romualdi.

Risultato finale di 65-12 che ha visto la prima marcatura in neroverde nella ripresa di William Andrioli, subentrato in distinta all'ultimo al posto di Borsetto.

"Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile e bisogna anche dare merito al nostro avversario, una squadra con un impianto di gioco decisamente di livello - il commento a fine partita di coach Piero Tellarini -. Quello che dovevamo e potevamo fare era cercare di metterli in difficoltà con una difesa aggressiva, che però si è vista a tratti solo nel secondo tempo, mentre nel primo siamo mancati completamente. Dobbiamo iniziare a ragionare anche in termini di punti da cercare di prendere e ci proveremo già domenica prossima in casa contro Trento, anche se sappiamo che c'attende un altro test probante".

Appuntamento domenica 29 alle 14:30 in via Pelandra per la quarta giornata del campionato di serie B di rugby tra Sicell Rugby Villadose e Rugby Trento.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...