venerdì 23 settembre 2022

RUGBY COPPA ITALIA/Rovigo Delta riceve al "Battaglini" il Viadana.

 



FEMI-CZ RRD: DOMANI AL BATTAGLINI LA SECONDA GIORNATA DI COPPA ITALIA

 

Scendono in campo tra le mura di casa dello Stadio “Mario Battaglini” i rossoblù della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta che, sabato 24 settembre alle ore 16, sfideranno, nella seconda giornata di Coppa Italia 2022/23, il Rugby Viadana 1970.


Ad arbitrare il match sarà il signor Franco Rosella (Roma), coadiuvato dai giudici di linea Manuel Bottino (Roma) e Jaco Erasmus (Treviso). Il quarto uomo sarà Roberto Lazzarini (Rovigo).


Questo il commento di coach Allister Coetzee alla vigilia del match:”Contro Piacenza, abbiamo dimostrato una crescita a livello del gioco e soprattutto dal punto di vista mentale. Non ci sono troppi cambi nella formazione, ci sono alcune rotazioni. È la nostra prima partita in casa, l’obiettivo è fare un bel gioco, far ricordare ai tifosi una bella partita, vogliamo lasciare l’immagine di una squadra che combatte l’uno per l’altro. Sicuramente dobbiamo riuscire a concretizzare di più le occasioni rispetto allo scorso weekend, ci abbiamo lavorato molto in settimana. Viadana è un team davvero ben strutturato; ha giocato delle buone amichevoli, sono forti in mischia e nelle maul, c’è fiducia nella squadra. Noi dobbiamo essere concentrati e giocare nel migliore dei modi.”


   (una foto dal test di Piacenza)

Questo il First XV rossoblù: Borin; Ciofani, Lertora, Diederich Ferrario, Bacchetti; Van Reenen, Visentin; Casado Sandri, Lubian, Stavile; Steolo, Ferro (cap.); Ciccioli, Cadorini, Leccioli.

 

A disposizione: Ferraro, Lugato, Pomaro, Lindsay, Cosi, Chillon, Montemauri, Uncini

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...