giovedì 22 settembre 2022

RUGBY GIOVANILE/Il San Giorgio del Sannio impegnato anche negli Open Day.

 

Grande partecipazione all’OpenDay svoltosi l’altra mattina a San Giorgio del Sannio ed organizzato dal rugby San Giorgio del Sannio 1973, in collaborazione con i Bersaglieri Sanniti touch e CSEN.

Tanti bambini/e hanno avuto modo di avvicinarsi alla pallaovale attraverso il supporto di educatori che hanno accompagnato i giovanissimi tra attrezzi, esercizi e calci piazzati.


<<Siamo contenti della grande partecipazione da parte delle famiglie sangiorgesi e ciò ci dà tanto entusiasmo per proseguire nell’organizzazione dell’attività sportiva - ha affermato Carmine Collina, Presidente del sodalizio sangiorgese. Eravamo fiduciosi circa l’attenzione da parte dei tanti appassionati della pallaovale sul nostro progetto sportivo ma la risposta è andata oltre le nostre aspettative. Ripartiamo dal mini-rugby e dal touch per dare continuità alla tradizione rugbystica di San Giorgio del Sannio e concretizzare l’attenzione registrata all’open day odierno>>.

Importante la presenza di Peppe Calicchio, presidente FIR Campania che sta supportando la compagine sangiorgese in maniera costante e concreta, unitamente ai tecnici regionali Mario Caporaso ed Andrea Porrazzo.

Inoltre da registrare la presenza dei sanniti Carlo Canna, Davide Fragnito e Roberto Tenga delle Fiamme Oro Rugby impegnati nel campionato nazionale di eccellenza che hanno dato ulteriore visibilità all’iniziativa.

L'auspicio è di definire a breve un programma di attività annuale così da coinvolgere i giovanissimi partecipanti all'evento odierno.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...