sabato 24 settembre 2022

RUGBY GIOVANILE/Tutte le categorie del minirugby al "Priami" di Stagno a confronto.

 

La stagione agonistica dei giovanissimi rugbisti under 15, 13, 11 e 9 (cioè degli atleti nati nel 2008, 2009, 2010, 2011, 2012, 2013, 2014 e 2015) della LundaX Lions Amaranto Livorno comincerà in grande stile: tutto è pronto per la disputa della terza edizione del torneo ‘I’m a Lion’. L’evento, organizzato dalla stessa società amaranto, è in programma in questo ultimo fine settimana del mese di settembre sul proprio splendido impianto ‘Emo Priami’ di Stagno e vedrà protagoniste, in tutto, 25 squadre di quattro categorie differenti. 

La kermesse si aprirà alle 16:00 di sabato 24, con il torneo riservato alle formazioni under 9 (al via LundaX Lions ‘Amaranto’, Cecina, Spezia, LundaX Lions ‘Giallo’, Rosignano e LundaX Lions ‘Bianco’) e under 11 (iscitte due rappresentative della Lundax Lions e due dei Mascalzoni del Canale, oltre a Genova, Pontedera, Province dell’Ovest e Rosignano). ‘Internazionali’ i tornei ‘I’m a Lion’ previsti nella giornata di domenica: sia nella categoria degli under 13, che si svolgerà in mattinata (dalle 10:00), sia nella categoria degli under 15, che avrà luogo nel pomeriggio (dalle 14:30), scenderanno in campo squadre del Lucciana (Corsica). 


   (Gli Under 13 degli Amaranto)


Tra gli under 13, le formazioni impegnate saranno LundaX Lions, Pontedera, Amatori Genova, Mascalzoni del Canale e, appunto Lucciana. Tra gli under 15, parteciperanno due formazioni della LundaX Lions Amaranto, Titani Viareggio, Amatori Genova e Lucciana. Per le quattro categorie, premiazioni e terzi tempi al termine dei rispettivi tornei.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C LAZIO/ Per il Segni inattesa sconfitta casalinga con Nea Ostia.

𝐈𝐥 𝐒𝐞𝐠𝐧𝐢 𝐥𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐦𝐚 𝐜𝐞𝐝𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 (di C. Belvedere) Come nei precedenti match tra Segni e Ostia, si è v...