OPEN DAY FIR - PANE E NUTELLA.
Ieri si è svolto a
Bari, allo stadio della Vittoria “Rugby pane e Nutella” inserito nell’Open Day
FIR 2022.
Grande è stata l’affluenza dei bambini che agevolati dalla splendida giornata di sole si sono cimentati per la prima volta sul soffice manto erboso dello stadio barese. Giochi, corse e movimenti con la palla ovale hanno caratterizzato la giornata dei piccoli atleti, ingolositi, alla fine della manifestazione, con pane e nutella per tutti e dagli splendidi muffin alla nutella offerti dalla pasticceria Ladisa di Bari sede di via A. Gimma 175.
Tra gli allenatori in campo si è cimentato l’ex stella della nazionale italiana Mauro Bergamasco: “ e’ sempre bello vedere dei bambini giocare a rugby e ti viene naturale entrare in campo con loro. Hanno tanta voglia d’imparare e scoprire questo sport. Oggi (ieri per chi legge ndr) Bari a risposto alla grande ma mi auguro di triplicare i numeri l’anno prossimo.”
Prossimo appuntamento a novembre con “Rugby e.....focaccia” per soddisfare ancora una volta i gusti e le esigenze dei piu’ piccoli. La manifestazione s’inserisce nella campagna nazionale “OPEN DAY FIR” di sensibilizzazione e diffusione della disciplina sportiva del rugby.
Nessun commento:
Posta un commento