venerdì 16 settembre 2022

RUGBY COPPA ITALIA/Domani a Piacenza primo impegno per i vicecampioni d'Italia del Rovigo Delta.

 


FEMI-CZ RRD: IL PRIMO FIRST XV DELLA STAGIONE 2022/23

 

Si parte sabato 17 settembre alle ore 16 allo Stadio “Walter Beltrametti” con la prima giornata di Coppa Italia 2022/23. A Piacenza, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta incontrerà i padroni di casa del Sitav Rugby Lyons.


Il fischietto del match è affidato a Clara Munarini (Parma), coadiuvata dai giudici di linea Franco Rosella (Roma) e Andrea Meschini (Teramo). Il quarto uomo sarà Christian Covati (Piacenza).

 

“Sabato iniziano le partite che contano.” - commenta il coach dei trequarti rossoblù Alessandro Lodi - “Abbiamo affrontato solo una amichevole pre-season, ma siamo pronti e abbiamo voglia di giocare. Sappiamo che partiamo in un campo non facile, siamo dunque concentrati su noi stessi per cercare di fare una buona prestazione. Sarà l’occasione per mettere in campo tutto il lavoro svolto in questi due mesi di pre Campionato.”

 

Ecco il First XV rossoblù: Borin; Sarto, Lertora, Diederich Ferrario, Bacchetti; Van Reenen, Visentin; Casado Sandri, Lubian, Stavile; Steolo, Ferro (cap.); Swanepoel, Cadorini, Quaglio.

 

A disposizione: Ferraro, Lugato, Ciccioli, Lindsay, Munro, Chillon, Montemauri, Uncini.

Nessun commento:

Posta un commento

SERIE B4 - E SOLIDARIETA'/ Alto Lazio in vetta al Girone e visita all'Ospedale Santa Rosa di Viterbo.

𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗕 - I Lions Alto Lazio chiudono l’anno in vetta alla classifica. Nella sesta giornata di campionato i Lions superano il Rugb...