lunedì 26 settembre 2022

RUGBY GIOVANILE/Al "Six di Marca" Under 13 prevale Mogliano, e gli U19 del Brescia fermano Villorba.

 

Rugby giovanile a pieno regime. Una domenica sfortunata...

Si è svolto a Villorba il consueto Torneo di inizio stagione riservato alla categoria Under 13 "Six di Marca" al quale han partecipato Castellana Rugby , Mogliano Veneto Rugby, Ruggers Tarvisium , Rugby Montebelluna , Silea Rugby 1981 e Rugby Villorba. Per la terza volta il Mogliano si è laureato vincitore del Torneo dimostrando una notevole qualità di gioco. Tutte le altre compagini sono state all’altezza e non è mancato il divertimento. Grande mattatore al microfono Davide Naldi.

Ottima l’organizzazione di tutta la manifestazione.


Nella stessa domenica la nostra Under 19 si giocava in una partita secca di spareggio contro lo Junior Rugby Brescia la possibilità di accedere ad un girone che le avrebbe permesso di andare in Elìte

Gli avversari si sono rivelati subito molto fisici. La partita è rimasta in equilibrio quasi fino alla fine, ma poi si è conclusa con la vittoria dei lombardi per 3 a 14. Purtroppo la sconfitta brucia sempre, ma ci ha fatto capire che dobbiamo prepararci con grande attenzione e che i mezzi non mancano. Gli allenatori Angelo Gigliodoro e Alessandro Bettio e i preparatori Alberto Serafin e Lelio Miani, hanno di fronte il tempo per migliorare il livello della squadra ma questi ragazzi hanno grandi margini di miglioramento.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C LAZIO/ Per il Segni inattesa sconfitta casalinga con Nea Ostia.

𝐈𝐥 𝐒𝐞𝐠𝐧𝐢 𝐥𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐦𝐚 𝐜𝐞𝐝𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 (di C. Belvedere) Come nei precedenti match tra Segni e Ostia, si è v...