giovedì 1 settembre 2022

RUGBY AMICHEVOLE/Questa sera al "Mario Battaglini" di Rovigo sfida amichevole fra Femi CZ e Fiamme Oro Roma.

 



              PARTITA AMICHEVOLE


FEMI-CZ RRD: L’AMICHEVOLE CONTRO LE FIAMME ORO RUGBY

 

Dopo la sfida in famiglia tutta rossoblù, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta è pronta a scendere nuovamente in campo, nell’amichevole contro le Fiamme Oro Rugby, venerdì 2 settembre alle ore 20 allo Stadio “Mario Battaglini”.


“Sono molto contento di poter giocare la prima amichevole dopo il match in famiglia tra Rossi e Blu.” - commenta coach Allister Coetzee -“L’obiettivo è continuare a lavorare e migliorare in tutte le aree. Nella formazione che scenderà in capo domani c’è un mix: giocatori di esperienza, nuovi acquisti e i ragazzi più giovani dell’Under19. Sarà per tutti un’opportunità per dimostrare le proprie qualità contro un team ben strutturato come le Fiamme Oro Rugby. La partita ci servirà anche per capire dove dobbiamo lavorare di più. Non vediamo l’ora di poter iniziare la Stagione e di farlo tra le mura di casa.”

Questo il First XV rossoblù: Borin; Ghelli, Lertora, Diederich Ferrario, Bacchetti; Van Reenen, Visentin; Casado Sandri, Stavile, Munro; Ferro (cap.), Steolo; Ciccioli, Ferraro, Quaglio.

A disposizione: Giulian, Leccioli, Lugato, Pomaro, Ruffato, Liut, Cosi, Lubian, Cantini, Bordin, Montemauri, Elettri, Bassin.

Si ricorda a tutti gli appassionati che in vista del match è possibile acquistare i biglietti online al seguente link: https://bit.ly/Amichevole-ROVvFOR

Questi i prezzi dei ticket:

5€* - Biglietto Unico

10€* - Tribuna Centrale Vip

gratuito - Under10

* diritto di prevendita escluso

La Segreteria della Rugby Rovigo Delta non effettuerà la prevendita. I biglietti sono acquistabili online o al botteghino della TRIBUNA OVEST il giorno della partita.

Per l’evento è aperta solo la Tribuna OVEST; i cancelli apriranno alle ore 19.



 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY FEDERAL 2 - FRANCIA/ Il Monaco compie cento Anni e domani nella poule 3 sara' ospite ad Aubagne!

Il Monaco continua a vincere nel Campionato Fèdèral   2 sul suo abituale impianto sportivo di Beausoleil del Prince Hèrèditaire   Jacques   ...