martedì 1 settembre 2020

CUS GENOVA RUGBY - Affollato il raduno d'inizio stagione per il club universitario.

 Nel tardo pomeriggio di ieri Martedi 1 Settembre presso l'impianto del Carlini , si è effettuato il raduno del CUS Genova Rugby. Presenti le compagini dell'U16, U18, 1 Squadra Femminile e Maschile; numerosi gli atleti presenti per tutte le categorie per il primo allenamento di stagione. 





Ha aperto la riunione di benvenuto il Presidente della sezione Rugby Stefano Bertirotti, che nel discorso ha ringraziato i presenti che nonostante le difficoltà dovute al COVID19 e alle incertezze sulle date di inizio dei campionati, hanno garantito il loro impegno. La parola in seguito è stata ceduta al decano della sezione l’ammiraglio Antonio Cairo, dagli allenatori della prima squadra e del Capitano Francesco Imperiale. 





Presenti sul campo oltre gli atleti, gli allenatori di tutte le categorie lo staff dirigenziale e medico e un nutrito gruppo di genitori delle categorie giovanili. 

(per RUGBYTOTALE, Mario Fusco)





Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Minirugby dei Lions Amaranto in evidenza a Pontedera.

Nella mattinata di questa ultima domenica del mese di febbraio, poche ore prima della sfida dell’Olimpico di Roma valida per il terzo turno ...