TROFEO CITTA’ DI VILLORBA
Organizzato dal Villorba Rugby , sul campo centrale di Via Marconi , si
è disputato il Trofeo Città di Villorba riservato alle U16 e U18 femminile.
Dodici formazioni nel U16 con vittoria del Villorba Rugby che , inserita nel
girone uno, ha sconfitto il Viadana 20-7, l’Alpago 42-14, lo Spartan Qeen 14-5
ed il Vicenza 54-12, poi in semifinale ha incontrato il Benetton superandolo
per 19-0 ed in finale nuovamente lo Spartan Queen Montegranaro superandolo per
40-14 con mete di Bonotto (3), Cancian, Pizzolato, Francipane, Zanette. Sette
le squadre nel U18 con il Villorba che, dopo aver vinto tutte le partite, è
caduto in semifinale con le antagoniste di sempre, il Badia.
Classifiche :
UNDER 16 1° Villorba Rugby, 2° Spartan Qeen Montegranaro, 3° Benetton
Miglior giocatrice Luna Belotti Rugby Monza, coppa Fair Play Caterina
Strappa Spartan Queens Montegranaro
UNDER 18 1° Rugby Badia 1981, 2° Villorba Rugby, 3° Rugby Colorno 1975
Miglior giocatrice Natascia Aggio Rugby Badia 1981, coppa fair play
Alissa Ranuccini Rugby Colorno 1975.
( in foto le squadre vincitrici )






Nessun commento:
Posta un commento