mercoledì 22 maggio 2019














Una domenica da cuori forti e dalle grandi soddisfazioni. E' quella da poco trascorsa, che ha visto ad esempio la serie B di Giampiero Granatelli e Mauro Tronca guadagnare il pass per la finalissima per l'accesso in serie A. Ma a ruggire sono stati anche i più piccoli, parliamo delle Under 6,8,10 e 12  al Torneo “ Città di Perugia, con gare emozionanti e ben giocate, nonostante il tempo non sia stato clemente. 

(I ragazzi dellUnder 10 del CRC con Er Pantera, Roccia, Brando etc.etc..)

L'Under 10 ha conquistato il Trofeo della sua categoria dopo aver disputato 8 partite senza subire mete e mettendone a segno ben 35 vincendo la finale. Un successo chiaro e netto, che rappresenta una bellissima fotografia del lavoro svolto durante le settimane di allenamenti. Un premio per i nostri tecnici, dai veterani ai più giovani, agli accompagnatori/dirigenti, alla segreteria, allo staff sanitario, alla dirigenza, ai tifosi e ai genitori che hanno creduto e credono nella società. E infine agli atleti, dai più giovani ai seniores, oltre agli OLD che ci mettono davvero del loro, dando un significativo contributo. 

Tutto pronto per la finale. Intanto sono stati definiti data e location della finale con Romagna. Si gioca domenica 2 giugno alle 15,30, al Pian di Massiano 1. Viale del Percorso Verde, Perugia. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...