venerdì 31 maggio 2019

1/2 GIUGNO 2019 TORNEO DELLA TORRE



Ancora poche ore, poi Settimo diventerà una “piccola” capitale del rugby giovanile. Sabato 1 e Domenica 2 giugno torna il Torneo della Torre, tradizionale kermesse della palla ovale che quest’anno celebra la dodicesima edizione. In via Cascina Nuova si sfideranno le formazioni giovanili di 18 società: Amatori Genova, Asti Junior, Biella, Cus Milano, Cuneo Pedona, Giuco, Lainate, Lecco, Pro Recco, Rivoli, Rovigo, Rugby Etruria, San Mauro, Stade Valdotain, Volpiano e naturalmente i padroni di casa del Settimo Rugby Torino per quanto riguarda la Propaganda e del VII° Rugby per quanto riguarda l’Under 14. 

Per quanto riguarda la provenienza, Lombardia e Piemonte la fanno da padrone anche se come in ogni edizione non manca il tocco “internazionale” con i francesi del Chalon Sur Saone. Dunque, sabato e domenica saranno due giorni intensissimi di rugby e divertimento: sabato si svolgerà la fase eliminatoria della categoria Under 14, mentre domenica entreranno in scena le categorie Propaganda Under 6, 8,10,12 per il consueto gran finale del pomeriggio. Un torneo quindi che è entrato ormai a far parte stabilmente del panorama rugbistico regionale e nazionale; un momento per vivere due giornate alla scoperta del rugby immersi in una atmosfera dove si fondono sport e divertimento dove i protagonisti saranno 850 ragazzi impegnati su 11 campi predisposti per loro.














Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...