2018/04/17



SERIE B GIRONE 1 - Amatori Union Rugby Milano – Rugby Bergamo 25-21 (mete 3-3)
Bellissima partita, divertente ed elettrizzante: non priva di errori da entrambe le parti, ma giocata a tutto ritmo, con avvincenti rovesciamenti di fronte e brillanti azioni alla mano. I nostri, superiori nel breakdown e nelle percussioni, si sono fatti sorprendere un paio di volte di troppo in velocità. Alla lunga però l’alto ritmo ha premiato la squadra di casa, grazie anche all’ottimo arbitraggio  (terna tutta femminile) che, finalmente, non ha cercato di rallentare il gioco e ha sempre concesso di giocare efficacemente il vantaggio. 
I nostri si preparano ora, rinfrancati da questa sudata vittoria, a un impegnativo trittico contro tre delle quattro squadre di vertice: in sequenza, Monferrato in trasferta, CUS Milano in casa e Biella in trasferta, per poi chiudere in casa contro Novara, che ci tallona in classifica. E allora forza ragazzi, andiamo a chiudere questo campionato in bellezza, con la consapevolezza che, mettendo in campo la qualità e la grinta che questo gruppo sa dimostrare, si può giocare a testa alta contro qualunque avversario.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI + SERIE B/ Ottimi risultati a livello giovanile i la promozione in Serie BPER IL sAN gREGORIO.

Grazie al percorso di tutoraggio per la categoria Under 18 con il CUS Catania, ieri i nostri ragazzi Lollo Burella e Claudio Incardona hanno...