SERIE B GIRONE 1 - Amatori Union Rugby Milano
– Rugby Bergamo 25-21 (mete 3-3)
Bellissima partita, divertente ed
elettrizzante: non priva di errori da entrambe le parti, ma giocata a tutto
ritmo, con avvincenti rovesciamenti di fronte e brillanti azioni alla mano. I
nostri, superiori nel breakdown e nelle percussioni, si sono fatti sorprendere
un paio di volte di troppo in velocità. Alla lunga però l’alto ritmo ha
premiato la squadra di casa, grazie anche all’ottimo arbitraggio (terna
tutta femminile) che, finalmente, non ha cercato di rallentare il gioco e ha
sempre concesso di giocare efficacemente il vantaggio.
I nostri si preparano
ora, rinfrancati da questa sudata vittoria, a un impegnativo trittico contro
tre delle quattro squadre di vertice: in sequenza, Monferrato in trasferta, CUS
Milano in casa e Biella in trasferta, per poi chiudere in casa contro Novara,
che ci tallona in classifica. E allora forza ragazzi, andiamo a chiudere questo
campionato in bellezza, con la consapevolezza che, mettendo in campo la
qualità e la grinta che questo gruppo sa dimostrare, si può giocare a testa
alta contro qualunque avversario.


Nessun commento:
Posta un commento