domenica 3 dicembre 2017


Ospite oggi al Chiolo Colorno, la capolista del campionato, la giornata é soleggiata, entrambe le squadre iniziano con grinta, le emiliane attaccano da subito ma la difesa delle Ringhio è abbastanza attenta, al 16’ Colorno riesce a varcare la linea di meta. Monza non ci sta e contrattacca fino a costringere le avversarie al fallo. Calini piazza a centro pali. Sarà poi  Colorno a segnare un meta a centro pali facilmente trasformata. Calini piazza un altro calcio e allo scadere del primo tempo le Ringhio riescono a segnare una meta dopo una bella rolling maul partita da una rimessa ai 5 mt.         Finisce il primo tempo con Monza sotto di un punto.
Nel secondo tempo le monzasi partono forte cercando di mettere pressione e riescono a tenere aperta la partita. Ma la determinazione non basta. Due segnature per Colorno ed una per la squadra di casa permettono alle emiliane di prendere il punto di bonus per le 4 mete, mentre per le Ringhio ancora un punto in classifica. 
Positivo il rientro in campo della seconda linea Panisi. Soddisfatti gli allenatori che vedono una squadra più  compatta e che migliora ogni domenica.

Formazione: Calini, Severgnini (73’ Finazzi), Allaria, Pagani (58’ Salerio), Vezzoli, Dell’Oca, Ferrari (68’ Ratcliffe), Elemi, Locatelli, Trentani, Panisi (50’ Barillari), Rimoldi, Bettolatti, Ascione (68’ Pavlovic), Barazzetta (65’ Cavalca). A disposizione Pampuri, Di Toma.
> Tabellino: 16’ meta Colorno, 22’ cp Calini, 30’ meta Colorno trasf, 35’ cp Calini, 40’ meta Monza, 57’ meta Colorno trasf, 65’ meta Colorno, 80’ meta Locatelli.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Genoa pronto per la sfida all'Udinese!

                             & SOCIALE - CALCIO GENOA Dopo la sfortunata partita casalinga con il Cagliari, chiusa sul pareggio (2/2), d...