sabato 6 maggio 2023

RUGBY SERIE C - GIRONE 1/Noceto vs Promotica: un ultimo match che vale il secondo posto

 




 


 

Berardi e compagni in campo domani per difendere la posizione in classifica alle spalle del Parabiago
nel girone 1 di serie A contro la diretta avversaria.

 

 

 

 

VILLA CARCINA – Epilogo carico di pathos quello che andrà in scena domenica 7 maggio alle 15.30 allo stadio Nando Capra (Noceto, Pr)

Promotica Centurioni sfida Noceto per l’ultima giornata di campionato. Per Berardi e compagni l’obiettivo è vincere (o quantomeno pareggiare) contro la terza forza del girone per mettere in cassaforte il secondo posto nel girone 1 di serie A. Arbitrerà la sfida il signor Vidackovic di Milano

Noceto è stata l’unica formazione ad essere riuscita ad espugnare il Maw Stadium. La combattutissima gara di andata si concluse infatti 21-24 in favore dei gialloblù. Il secondo capitolo di questa sfida vedrà oggi schierati i valtrumplini reduci dall’ottimo successo in casa contro il Cus Milano.  I nocetani arrivano invece dal turno di riposo osservato domenica scorsa.

Coach Roberto Marchiori, allenatore di Promotica Centurioni: «E' una stagione che si sta concludendo nel migliore dei modi, con uno scontro diretto per il secondo posto all’ultima di campionato.  Servirà una prova di livello per immortalare il lavoro che abbiamo svolto durante l'anno. Arriviamo a questo match con due importanti vittorie alle spalle che ci danno una grande spinta. Siamo consapevoli che il Noceto è una grande squadra dotata di giocatori di esperienza che non possiamo permetterci di sottovalutare. Arriviamo a questa partita preparati. Una vittoria ci metterà in una posizione più che positiva per affrontare il prossimo campionato con un obiettivo ancora più grande. Credo molto in questo gruppo di giocatori che lavorano sempre duramente, anche nei momenti più difficili. Come dico sempre, il risultato è molto positivo, non solo in termini numerici ma anche sul fronte della creazione di un bel gruppo di persone che porta così ad ottimi risultati in campo. Siamo in ottima forma e arriviamo al meglio delle nostre possibilità per giocare contro il Noceto»

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B1/ CUS Genova ancora prorompente a Varese con nove mete spettacolari!

VARESE              19 CUS GENOVA    59 Marcatori p/t: 3’ mt. Gesa tr. Spada, 17’ mt. Ciavarella tr. Bonesso, 20’ mt. Pressenda, 24’mt. ...