2023/05/14

RUGBY GIOVANILE - MASCHILE GIOVANILE/ECCO I NOMI DEI VINCITORI DEL TORNEO "CITTÀ DI TREVISO" UNDER 15

 



ECCO I NOMI DEI VINCITORI DEL TORNEO "CITTÀ DI TREVISO" UNDER 15

 

Nonostante qualche sprazzo di pioggia e un tempo altalenante, presso gli impianti sportivi de La Ghirada sono andate in scena le finalissime nella seconda giornata del Torneo Città di Treviso under 15 (13-14 maggio 2023).

 

Tanto divertimento e voglia di giocare, le parole d’ordine dell’ennesimo successo di organizzatori, volontari e partecipanti che hanno reso questa kermesse, alla prima edizione ufficiale, due giornate all'insegna del fair play e del rispetto. La felicità dei ragazzi e delle ragazze ha prevalso sul meteo non proprio soleggiato.

Club provenienti da tutta Italia hanno dato il meglio in finalissime combattute e all'insegna della correttezza.

 

A presenziare alle fasi finali anche diversi giocatori della Prima Squadra del Benetton Rugby. A premiare pure il presidente della Fir Marzio Innocenti.

 

Questi i vincitori della 1^ edizione del Trofeo Città di Treviso under 15:

 

COPPA TORNEO “CITTA’ DI TREVISO” UNDER 15 - USOBIO

 

UNDER 15 MASCHILE

 

COPPA PRIMO CLASSIFICATO:

Benetton Rugby


COPPA SECONDO CLASSIFICATO:

Valsugana Rugby

 

COPPA TERZO CLASSIFICATO:

Petrarca Rugby

 

MIGLIOR GIOCATORE:

Marco Bragagnolo (Benetton Rugby)

 

 

UNDER 15 FEMMINILE:

 

COPPA PRIMO CLASSIFICATO:

Cus Milano Rugby



COPPA SECONDO CLASSIFICATO:

Ivrea Rugby

 

COPPA TERZO CLASSIFICATO:

Rebels Rugby Vicenza

 

MIGLIOR GIOCATORE:

Agata Bruno (Cus Milano)

 

Grazie a tutte le società che hanno partecipato e a tutti coloro i quali hanno reso possibile questo splendido e speciale evento. Arrivederci al prossimo anno.


   (alla premiazione finale Marzio Innocenti, Presidente FIR)






Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CUS CATANIA/ Il club universitario etneo ha chiuso "in famiglia" la stagione agonistica!

Una stagione non si misura soltanto dai risultati. Si misura dai momenti condivisi. Ieri sera abbiamo celebrato la conclusione della stagi...