2023/05/31

RUGBY MERCATO/Il Biella saluta cinque atleti in partenza!

 

Biella Rugby Club saluta e ringrazia cinque giocatori, si tratta degli argentini Federico Haedo, terza linea, Augustin Travaglini, ala, Francisco Susperregui, mediano di apertura, Gino Genovese, mediano di mischia e del biellese di adozione, i suoi natali sono di Novara, Andrea Martinetto, ala e mediano di mischia.

                                                               (Andrea Martinetto)

Le parole di coach Alberto Benettin: “Ringrazio i ragazzi che hanno sempre dimostrato grande professionalità e impegno per tutta la stagione, allenandosi sempre con costanza e determinazione. Tutti loro sono migliorati molto nel corso dell’anno e tutti hanno dato una grossa mano alla squadra. Grazie di cuore e un enorme in bocca al lupo per il loro futuro rugbistico e lavorativo.

                                     (Francisco Susperregui)

 Qualche parola in più mi sento di doverla spendere per Andrea Martinetto, cresciuto rugbisticamente con la maglia gialloverde. Anche quest’anno si è sacrificato parecchio dividendo le sue giornate tra i gravosi impegni di studio, le trasferte e i duri allenamenti che la categoria impone. Il suo impegno è sempre stato massimo, nonostante la fatica. Ha deciso di smettere di giocare a rugby e dedicarsi a completare gli studi. È un giocatore versatile, titolare nella partita contro Rugby Milano per ottanta minuti, ha sempre dato il suo contributo al gruppo”.

(Paola Giacchetti)


                                          (Gino Genovese)

                                    (Agustin Travaglini)


                                     (Federico Haedo)





















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CUS CATANIA/ Il club universitario etneo ha chiuso "in famiglia" la stagione agonistica!

Una stagione non si misura soltanto dai risultati. Si misura dai momenti condivisi. Ieri sera abbiamo celebrato la conclusione della stagi...