sabato 13 maggio 2023

RUGBY FEMMINILE- ECCELLENZA /Domani ultimo test stagionale per Barricalla con Villorba.

 

14^ GIORNATA ECCELLENZA FEMMINILE: il Barricalla in casa contro il Villorba

 Domani per Barricalla ultima gara stagionale con le venete del Villorba

Quattordicesima giornata del campionato di Eccellenza femminile, e ultima di regular season, per il Barricalla Torino Universitaria Rugby che, domenica 14 maggio alle ore 13.30, giocherà all’Albonico contro il Villorba Rugby.

Queste le parole della capitana Alessia Gronda: “domenica sicuramente vogliamo provare a cambiare il risultato della partita di andata. Per fare questo dobbiamo sicuramente migliorare l’andamento delle fasi statiche, quindi una buona solidità in mischia e in touche può permetterci di cambiare l’esito della gara. Visti i due mesi che abbiamo appena concluso e durante cui abbiamo lavorato molto bene, speriamo di vedere questi risultati nell’ultimo match del campionato. Sicuramente sarà una giornata di festa perché ci sarà anche il Trofeo della Mole quindi siamo contente di poter giocare anche in occasione di un veneto di questa portata. Ci servirà tanto sostegno per disputare una bella partita e speriamo che possa andare per il meglio anche grazie all’appoggio di tutti i tifosi presenti e della società”.

Appuntamento dunque a domenica 14 maggio al campo A. Albonico di Grugliasco (Strada del Barocchio 27). Kick off fissato per le ore 13.30. Dirige l’incontro Matteo Locatelli di Bergamo.


(Alessia Gronda nella foto di Mario Sofia)

FORMAZIONE BARRICALLA TORINO UNIVERSITARIA RUGBY: 

15-1: Sarasso, Piovano, Pantaleoni, Sacchi, Bruno G., Gronda (Cap.), Toeschi, De Robertis, Luoni, Comazzi, Gai, Ponzio, Salvatore, Hu, Zini,

16-23: Dambros Da Silva, Repetto, Tognoni, Epifani, Reverso, Houiji, Morchio. All.: Paul Marshallsay.



(Erika Gandini)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B5/ COMUNICATO UFFICIALE DEL COLLEFERRO RUGBY.

COMUNICATO UFFICIALE La Società Colleferro Rugby nella persona del suo presidente, dirigenza e staff a seguito delle notizie riportate da ...