Il Tigri Bari vince anche la partita di ritorno al “Casone” di Santeramo, ed attende ora i salentini del Rugby Bros che invece si sono imposti sui “cugini” del Trepuzzi.
Il 30 ottobre ed il 6 novembre le due partite che decreteranno la prima e la seconda squadra classificata del girone pugliese della Serie C. Santeramo e Trepuzzi si affronteranno per il terzo e quarto posto.
La partita di domenica scorsa è stata comunque molto nervosa, i baresi hanno subìto ben due cartellini gialli, giocando in tredici contro quindici per otto minuti, e quattro punizioni che hanno portato a dodici punti del Santeramo. I santermiti, mai domi, volevano riscattare la brutta prestazione dell’andata ma poco hanno potuto contro la ben organizzata formazione biancorossa. Dario Stellato, tecnico del Bari: “ I ragazzi devono perdere alcune brutte abitudini e giocare sempre di piu’ da squadra. Dobbiamo lavorare molto, con Mauro Bergamasco e Vitangelo Spizzico abbiamo già rilevato alcune criticità che andremo ad affrontare in settimana sul campo. Comunque una prestazione positiva anche la disciplina sarà un aspetto da sviscerare, non si possono prendere questi cartellini gialli in partite così importanti”. Le mete baresi portano le firme di Pastore e Veroni (doppiette), Veronico, Minichino, Cisaria e Mastrorosa ( una meta a testa).
Altre partite della
giornata.
SERIE A FEMMINILE
Bisceglie Rugby – All Reds Roma 5/12
SERIE C PUGLIA MASCHILE
Bros – Treputium 22/3
Amatori Bitonto - Taranto 27/17
Santeramo – Tiugri
Bari 12/39.
(C.V.)
Nessun commento:
Posta un commento