sabato 22 ottobre 2022

RUGBY PERONI TOP 10/ Domani al !Quaggia" il Mogliano Veneto riceve le Fiamme Oro.

 

TOP10 - 4^ GIORNATA: LA FORMAZIONE PER LE FIAMME

MOGLIANO VENETO - Le Fiamme Oro Rugby sono la squadra che domenica, nel quarto turno del Campionato Italiano di Rugby TOP10, si presenterà al "Quaggia" per affrontare i biancoblù. 

La squadra della Polizia di Stato si trova al momento in terza posizione in classifica, galvanizzata dalla vittoria contro Rovigo. Parecchi ancora i dubbi dei tecnici Costanzo e Mazzucato nello schieramento da utilizzare per la sfida. Nodi che si scioglieranno presumibilmente solo dopo il warm-up che precede l'inizio della partita.

Queste le parole del capo allenatore Salvatore Costanzo: “Un altro scontro durissimo, Le Fiamme sono una squadra fisica, che sta attraversando un buon momento, di compattezza e di bei risultati. Noi ritorniamo a giocare in casa dopo la brutta prestazione a Viadana, con tanta voglia di riscatto. Ci siamo allenati bene in settimana, ma dipenderà molto dalle energie mentali e fisiche che riusciremo a mettere in campo. Sarà una battaglia, in cui la disciplina e le fasi di conquista saranno importantissime, ma è l'attitudine che potrà fare la differenza, entrando al 100% dal primo minuto e mantenendo la consistenza per tutta la gara."

Questa la probabile formazione che domenica 23 ottobre 2022, alle ore 15:00, scenderà in campo presso lo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto (diretta dell'incontro su Eleven Sports):

Douglas; Fadalti, Dal Zilio, Va'Eno, Abanga; Mare, Semenzato; Derbyshire, Marini, Finotto; Baldino, Bocchi; Ceccato N., Rosario, Ceccato A.

a disp: Chaloneck/Boscain, Pasqual/Aminu, Spironello, Grassi, De Klerk, Lamanna, Battara, Viotto/D'Anna

L'incontro sarà diretto dal Sig. Riccardo Angelucci (Livorno), assistito dal Sig. Filippo Russo (Treviso) e dal Sig. Gianluca Gnecchi (Brescia). Quarto uomo il Sig. Giovanni Garro (Treviso). TMO: Emanuele Tomò (Roma)

Anche in questa occasione lo Stadio Maurizio Quaggia sarà aperto dalla mattina, per la partita dell'Under 19 che avrà inizio alle 12.30. (Clicca qui per vedere tutti gli impegni del weekend delle nostre categorie.)

Sarà possibile acquistare la sciarpa del Mogliano Veneto Rugby con la quale avrai il vantaggio di poter accedere liberamente allo Stadio per tutte le partite in casa del Campionato TOP10 e della Coppa Italia, con ulteriori sconti nella nostra Club House su drink & food. E' acquistabile tutti i giorni presso la Club House, o direttamente in biglietteria all'ingresso della partita al costo promozionale di 50,00 €.

L'accesso allo Stadio per il pubblico è previsto dalla Biglietteria di Via Ronzinella (sarà chiusa la biglietteria di Via Colelli, adiacente alla Club House).

I parcheggi a disposizione sono localizzati in Via Ronzinella, Via Gagliardi, Via Erminio Ferretto, vicino alla Coop, parcheggio delle ex Piscine Rari Nantes e parcheggio fronte Scuole Berto, che distano solo pochi minuti a piedi dallo Stadio.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...