sabato 30 ottobre 2021

RUGBY PERONI TOP 10/MOGLIASNO - L'altra sera si è sviluppata la presentazione del club.

 











Si è svolta ieri sera la presentazione delle squadre del Mogliano Rugby 1969. Nella Piazza del Municipio di Mogliano Veneto, davanti al pubblico e agli atleti, hanno fatto l'onore di casa e introdotto la sfilata delle squadre, il Presidente biancoblù Massimiliano Piccin, Il Sindaco Davide Bortolato, L'assessore allo sport Enrico Maria Pavan. Graditissima la presenza all'evento e le parole del Presidente del CRV Sandro Trevisan. Presenti sul palco Roberto Raddi, Andrea Da Ponte, Pierpaolo Sante e Ruggero Bellio a completare il CDA biancoblù.


Ha concluso gli interventi il capo allenatore della Prima Squadra, Salvatore Costanzo. E' stato ribadito quanto siano importanti i valori che trasmette il rugby (impegno e rispetto tra gli altri), e quanto sia bello ed importante potersi incontrare tutti insieme il sabato o la domenica allo stadio. In particolar modo dopo l'impossibilità forzata di poterlo fare a causa del Covid-19. Non ultime, le fantastiche e durature amicizie che uno sport come il nostro crea e consolida nel tempo e l'importanza del concetto di sostegno tanto caro al nostro ex. Presidente Maurizio Piccin.









Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...