martedì 26 ottobre 2021

RUGBY SERIE C/AMATORI BITONTO - Le pagelle di Triputium/Bitonto

 

𝗧𝗥𝗘𝗣𝗨𝗧𝗜𝗨𝗠 - 𝗕𝗜𝗧𝗢𝗡𝗧𝗢 : 𝟱𝟬-𝟳 (𝟴-𝟭)

𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐠𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐢𝐠𝐧𝐨𝐫𝐚𝐧𝐭𝐢

le pagelle di Treputium - Bitonto sono offerte da:

mangimi Cibau, mangimi per cani e non solo, da consumare preferibilmente all'andata prima di ogni trasferta in un bar di un autogrill.

Tambone : voto,6,5 : la sua partita dura un tempo, non in formissima Tiziano che sicuramente vorrà rifarsi da una prestazione poco performante

Murolo : voto 6,5 : tanta ma tanta difesa per gigimù, pochi palloni portati in attacco anche a causa del poco possesso nel computo totale

Marcario: voto 6,5: se non fosse per alcune scelte individuali poco efficaci staremmo a parlare di mezzi voti in più per il coach, che, in assenza di piattaforme di gioco ha dovuto mettere l'esperienza davanti a tutto, portando avanti tanti palloni.

Memola: voto 6+: in una partita difficile per tutto il pack di mischia, Tommaso rimedia un acciacco che lo lascia in panca per tutto il secondo tempo. Buona prova invece nella prima parte di gara, tanti placcaggi in assistenza e sacrificio.

(Martina): voto 6+: pian piano si riaffaccia il Ruggiero che tutti conosciamo, placcatore e ball carrier, da rivedere nel controllo dell' ovale a contatto.

Mongelli Lu: voto 7 : meta e trasformazione. Il capitano sfata il tabù dopo 6 anni e mette a segno la sua prima meta in carriera concludendo una bella azione insistita di pick and go. Finalmente libero.


Perrulli : voto 6: sufficienza in campo per Simone, titolare dopo lo sfortunato episodio di settimana scorsa. Non riesce ad essere preciso al lancio in touche la risolve con una prova discreta in mezzo al campo.

Battaglia: voto 6,5: ci mette la faccia, il naso e tutto ciò che può, da vera seconda-terza linea. Lavora silenziosamente ma in maniera incisiva per il bene di tutto il team.

Lafortezza: voto 6,5: rispetto ad una settimana fa migliora la sua presenza in campo, si fa ammonire, per un salvataggio “killer” a meta, e porta avanti palloni. Da correggere il timing in entrata durante la mischia ordinata.

Gismondi: voto 6,5: ancora una egregia prestazione per il giovane mediano di mischia che riesce ad amministrare al meglio le poche giocate del primo tempo e si rende pericolosissimo in due occasioni ad un soffio dalla linea di meta.

Mongelli Lo : voto 6 +: partita diesel per Renzo che deve porsi come obiettivo la flemma e la calma sin dal primo fischio di avvio. Ci saranno giorni migliori.

Mattia: voto 6+: migliora partita dopo partita, prende un pallone vagante nel primo tempo, rallenta l'offensiva avversaria in una occasione, più astuzia che fisico per il segretario. In crescita.

Persia : voto 6,5: Sicuramente il più attivo della trequarti, mezzo voto per la meta all'autogrill d'andata, in campo fa quel che può in una giornata “no” un po' per tutti

Luisi: voto 6+: Mezz'ora per ambientarsi, per poi scatenarsi nella ripresa palla in mano in alcune scorribande offensive. Da rivedere

Siciliano : voto 6,5: prime vere difficoltà per Alessandro che deve sicuramente migliorare la chiusura in fase difensiva. Pochi, pochissime le palle in fase di attacco. C'è tempo per rifarsi

Maffei: voto 6,5: un estremo a quasi mezzo servizio che si sacrifica per ottanta minuti. Partita non male per Tox, che deve “skillarsi” ancora col gioco al piede.

Mercurio: voto 6+: nel complesso una prova di carattere ed aggressiva. Un vero e proprio esordio da terza linea per Cristiano che segue alla lettera le indicazioni di Mongelli e compagni e fa quel che deve.

Covelli: 6,5 : 10 minuti di maestrìa strategica e tattica per l'esperto mediano di mischia, che ispira Mongelli nella meta e mette a segno due calcetti dal box veramente insidiosi

Pazienza: 6,5, prende in mano le redini di accompagnatore – incitatore e si fa sentire eccome per tutto il match.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...