martedì 26 ottobre 2021

RUGBY CUS PIEMONTE ORIENTALE - Intensa attività a tutti i livelli.


Rugby. Il “weekend ovale” per le squadre CUSPO ha visto oltre settantina di ragazzi al Campo di Casalbagliano per le varie ‘under’ nella ‘propaganda alla baraonda’. Un allenamento congiunto con gli amici del Parrocchia Santa Rita e Macaco di Novi e i partner dell'Acqui Rugby. Per tutti è stato un buon momento di socialità e di sport per creare intesa tra i tecnici, “E ha permesso ai ragazzi di allenarsi e competere in un clima sereno e di crescita”, ha commentato il DT, Lorenzo Nosenzo.


In serie C, la Seniores esce sconfitta 7-35 dall'incontro con gli Amatori Novara. “Segnali decisamente incoraggianti: buona l'attitudine al combattimento, anche in situazione di fiato corto . Peccato aver iniziato il match con un po' di timore reverenziale nei confronti di una squadra scesa dalla serie B e aver subito il loro gioco per i primi venti minuti”, conclude Nosenzo.


Femminile. Tappa a Tradate, insieme alle realtà del rugby femminile della zona per un allenamento congiunto e per migliorare le collaborazioni tra team. “Ottimo il clima, la voglia di giocare e di esserci che ha caratterizzato la giornata. I passi in avanti frutto del lavoro svolto sino adesso sono lo giusto stimolo per il tanto lavoro da fare”, commenta Liborio Governale

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...