sabato 30 ottobre 2021

RUGBY PERONI TOP 10 - Valorugby piega il Viadana e riprende il cammino.




PERONI TOP10: VALORUGBY-VIADANA 38-6    

Coach Manghi aveva chiesto ai suoi giocatori una risposta decisa dopo le ultime due sconfitte in campionato.

E la risposta è arrivata forte e chiara: il Valorugby c’è!

Lo dimostra il 38-6 con cui questo pomeriggio ha regolato il Viadana in un “derby del Po” che i Diavoli  hanno indirizzato dalla loro parte fin dal primo tempo (chiuso sul 24-3) e poi gestito con lucidità nella seconda parte di gara.

Sugli scudi ancora una volta i “ragazzi terribili” di Manghi con il giovane mediano di mischia argentino Gonzalo Garcia autore di una doppietta e premiato con il “Player of the match” a fine partita, l’italo-argentino Thomas Dominguez al suo terzo centro in due partite, i tre quarti Francesco Colombo e Fabio Schiabel sempre più protagonisti nel massimo campionato nonostante la loro giovane età.


Di Alessandro Mordacci e Filippo Gerosa le altre due mete granata impreziosite dal 5/5 ai calci del rientrante Dan Newton.

Nel finale si è rivisto in campo dopo l'infortunio anche Richard Paletta.

Con la vittoria e i cinque punti conquistati oggi, il Valorugby si riprende la seconda piazza in classifica a quota 18 punti, cinque in meno del Petrarca ma quattro in più del Rovigo prossimo avversario di Antl e compagni nell’anticipo serale di venerdì 5 novembre.

Da segnalare tra il pubblico la presenza dell campione olimpico e nazionale azzurro di sci Giuliano Razzoli. Bello l'abbraccio a fine gara dei nostri Diavoli con il campione in procinto di cominciare la Coppa del Mondo di Sci.





Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...