mercoledì 3 febbraio 2021

RUGBY VIADANA - Il GRUPPO TEA sistiene le attività giovanili del club lombardo.

 

Il Rugby Viadana 1970 per consentire ai bambini e ai ragazzi del territorio di poter continuare l’attività sportiva anche in questa stagione ancora penalizzata dal protrarsi della pandemia COVID, si è dotato di tutte le precauzioni e misure di sicurezza idonee per tutelare la salute dei tesserati e di riflesso dei loro famigliari.

I principi cardine quali distanziamento, protezione e igienizzazione hanno accompagnato e proseguiranno nella nostra attività ludico motoria sino a quando avremo la certezza di aver debellato il virus. Uno sforzo enorme in termini di tempo, organizzazione e responsabilità che riteniamo indispensabili per offrire ai nostri ragazzi la possibilità di crescere e divertirsi in sicurezza.

L’energia dei nostri giovani atleti deve trovare spazi e sarà forza trainante per i nostri educatori per continuare ad organizzare attività sportive sul territorio, open day e progetti scolastici.

Gruppo Tea,

 che condivide e apprezza i valori del Rugby Viadana e dello sport in generale aderisce e sostiene le diverse iniziative rivolte ai nostri giovani.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY F.I.R. UMBRIA/ Myriam Laurenti convocata al raduno della Nazionale Femminile U18

  Myriam Laurenti convocata al raduno della Nazionale Femminile U18.   Myriam Laurenti (Foligno Rugby) è tra le 35 atlete convocate per il...