giovedì 28 febbraio 2019


Under 18
Ftgi Colleferro Appia v Villa Pamphili 50-17
Grande prova per l'Under 18 che aspettava la capolista per lo scontro al vertice del girone 3 , i ragazzi partivano subito forte e non concedevano nulla ad un Villa forse rimaneggiato , che soffriva lo strapotere fisico e tecnico delle Civette Rossonere, 4 mete siglate e punto di bonus già conquistato alla fine del primo tempo . ( 26-7)
Quest'anno possiamo contare su una rosa profonda e Coach Alan Edmond la sfruttava a pieno inserendo ragazzi motivati come i titolari e anche nel secondo tempo riuscivamo a siglare altre 4 mete subendone 2 che fissavano il risultato su un rotondo 50 a 17.
Chiusa la prima fase dove si è dato spazio a tutti i giocatori della rosa , d'ora in poi i ragazzi dovranno lavorare ancora più duramente per convincere il coach e conquistarsi un posto tra i 22 a disposizione.
Domenica inizierà la 2° Fase del campionato dove i nostri sono qualificati insieme a Villa Pamphili e Frascati Rugby Club e Lions Alto Lazio un mini torneo che decreterà la griglia dei quarti di finale per l'accesso all'Elite del prossimo anno.

Stay Tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C PLAY OFF/ Nella semifinale di Citta' di Castello i cadetti dei Lyons vincono con bonus mete.

  Serie C - Semifinale Playoff Promozione - Andata  Città di Castello vs Sitav Rugby Lyons 3-46 (3-25)  Mete: 0-6  Sitav Rugby Lyons: B...