giovedì 21 febbraio 2019


Domenica scorsa presso il Campo di Pian di Poma a Sanremo i ragazzi del Sanremo Rugby hanno dato vita ad una intensa ed entusiasmante giornata di sport.
L’occasione è stata il raggruppamento regionale che ha visto oltre 200 giovani rugbysti liguri disputare numerosi incontri sul campo matuziano.
I ragazzi dell’under 12 del Sanremo Rugby hanno giocato in mattinata, hanno alternato alti e bassi per quanto riguarda i risultati ma non sono mancate la grinta e lo spirito di squadra che li caratterizza.
Il pomeriggio ha visto scendere in campo i leoncini dell’under 14, allenati dal coach Mori, si sono distinti per aver ottenuto un risultato di 45 a 24 contro il Cogoleto.
Un importante risultato che sottolinea ancora una volta come con gli allenamenti, lo spirito di squadra ed un bel gruppo di ragazzi possano fare la differenza. Domenica si sono visti ben 17 ragazzi dell’under 14 alternarsi in campo, un grande successo per tutti.
La squadra deve ancora crescere, maturare ed è necessario l’impegno di tutti, ma la strada è quella giusta!
Da sottolineare sempre il grande impegno e lo spirito di sacrificio e di squadra che caratterizzano gli allenatori, i dirigenti e gli accompagnatori. Un ringraziamento ed un elogio particolare vanno soprattutto ai genitori che con il loro lavoro, il sostegno e l’allestimento di un terzo tempo puntuale, preciso e di ottima qualità rendono sempre speciali questi incontri sportivi.
Ricordiamo a tutti i ragazzi e le ragazze che gli allenamenti del Sanremo Rugby continuano tutti i martedì e giovedì dalle ore 17.30 presso il Campo di Pian di Poma a Sanremo.
Sabato passato, invece, presso il Campo Pino Valle in regione Baitè, ad Imperia, si è svolto il raggruppamento regionale al quale hanno partecipato i piccoli atleti del Sanremo Rugby.
In campo sono scesi la under 6 e la under 8 allenate dai coach Michelle Scibelli, Tonino Leone e Paolo Trucco; affiancati dai più grandicelli della under 10 seguiti dagli allenatori Diego Capelli e Claudio Motosso.
Il raggruppamento imperiese contava squadre della nostra provincia e altre del savonese e della provincia di Genova.
I ragazzi del Sanremo Rugby si sono difesi alla grande, portando a casa vittorie su vittorie, ottenendo risultati eccezionali, pensando anche alla giovane età dei piccoli atleti, dotati di grande grinta e ottima preparazione sul campo fornita durante gli allenamenti dai grintosi coach.
La società esprime una grande soddisfazione per la continua crescita atletica e numerica di questi giovani atleti che scelgono questo sport. Un grandissimo applauso ed un grazie senza fine va certamente al numeroso ed affiatato gruppo di genitori che supporta sempre con entusiasmo e calore ogni trasferta. La strada è quella giusta per creare una squadra compatta e vincente.
Ricordiamo a tutti i ragazzi e le ragazze che vogliono conoscere meglio la disciplina del rugby che gli allenatori saranno lieti di accoglierli tutti i martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 17.30 presso il Campo di Pian di Poma a Sanremo.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...