martedì 12 giugno 2018



Dopo aver inaugurato il 18 aprile l'area magica del Rugby nel Bosco di Capodimonte, sabato scorso  la PRJ ha organizzato l'ultimo appuntamento di minirugby della stagione con la partecipazione di decine di bambini e familiari di Scampia, Pompei, Grande Napoli, Torre del Greco e i nostri Sarracins PRJ.
Nonostante siamo ormai in piena estate, tanta partecipazione, a testimonianza della voglia di giocare e in particolare in un luogo così unico, Ci rivedremo a settembre, ringraziando ognuno di voi per questa bellissima giornata, e ringraziando Sylvane Bellanger, il suo prezioso staff e gli Amici del Bosco di Capodimonte. Una squadra magnifique!
foto di Lisa e Nalalia, ed un paio da mamma Lu In questa immagine, scattata sabato scorso al Bosco di Capodimonte, ci sono tanti contenuti, tanti sogni, tanti obiettivi raggiunti.
Ciascuno è libero di interpretarli e farne tesoro in modo personale.


 Ma qui vediamo un gruppo che festeggia l'estate e la fine di una stagione semplicemente straordinaria, bambini che sono diventati ragazzi, che hanno girato l'Italia con coraggio e spavalderia, con educazione e con voglia di essere Partenopei fino in fondo, con un allenatore pazzo e lucido, capitano della prima squadra che viene promossa in serie B demolendo ogni record, con un giovane allenatore che arriva dall'Africa lontana, e dove qui ha trovato una famiglia e pace.ana dalla Valle d'Aosta.











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Under 16 dello Spezia limitano il passivo ad Arezzo

Ottimo l’avvio   di gara per la Dr Ferroviaria Under 16 ad Arezzo che subisce  però  la rimonta dei padroni di casa e perde di misura l’inco...