FEMI-CZ
RRD: TEAM LADIES, BUONE PRESTAZIONI ALLA TAPPA DI COPPA ITALIA A TREVISO
Nell’appuntamento
con la Coppa Italia Seven femminile giocato domenica scorsa a Treviso presso
gli straordinari impianti sportivi de “La Ghirada”, le ragazze del team Under 16
della Rugby Rovigo Delta, nonostante le prevedibili sconfitte maturate
affrontando tre squadre quali Villorba 2, Valsugana 2 e l’Este dotate di
maggior esperienza, hanno sfoderato una serie di prestazioni degne di nota che
certificano l’ottimo lavoro fin qui svolto dallo staff tecnico.
Nonostante
le troppe assenze dovute alle tante infortunate che ancora intasano
l’infermeria rodigina e ad alcuni improrogabili impegni di carattere famigliare
che hanno costretto alcune atlete a rinunciare alla convocazione per il torneo
di domenica, le ragazze scese in campo hanno fatto tutte vedere enormi
progressi sia sotto l’aspetto tecnico, che sotto quello tattico e di gestione
della partita. Degno di nota il rientro, dopo quasi tre mesi d’assenza per un
serio infortunio, di Agnese Sartori che in tutto l’arco del torneo trevigiano
ha messo in campo la sua straordinaria voglia di rugby giocato fatto di
agonismo, concretezza e qualità tecnica.

Nel pomeriggio, dopo il consueto terzo tempo, tutte le atlete impegnate nella competizione riservata alle categorie Under 16 ed Under 14, sono state invitate ad assistere all’incontro valevole per la quindicesima Giornata del Campionato di Serie A Femminile tra Benetton Treviso e Riviera del Brenta.

Nel pomeriggio, dopo il consueto terzo tempo, tutte le atlete impegnate nella competizione riservata alle categorie Under 16 ed Under 14, sono state invitate ad assistere all’incontro valevole per la quindicesima Giornata del Campionato di Serie A Femminile tra Benetton Treviso e Riviera del Brenta.


Nessun commento:
Posta un commento