mercoledì 24 gennaio 2018



Il Comitato Regionale Veneto, in collaborazione con il Conegliano Rugby asd, organizza il prossimo 30 gennaio la “PROSECCO CUP” di rugby seven, cui parteciperanno le seguenti selezioni:
§  Cavaliers (Vigili del Fuoco)
§  7seas (Portofino)
§  Centro di Formazione Permanente FIR Treviso
§  Dogi Rossi
§  Dogi Bianchi
L’evento di alto profilo tecnico, che si inserisce nel progetto di promozione e sviluppo di questa disciplina promosso dal Comitato Regionale Veneto, si svolgerà presso lo stadio comunale “L. Daminato” di Conegliano (Viale dello Sport n.3) con inizio alle ore 17:00.



Alle 20:00 premiazioni e terzo tempo, quindi alle 21:00 importante appuntamento con il corso di formazione FIR, un clinic ufficiale della Federazione utile quale aggiornamento per tecnici educatori, di primo livello e di secondo livello.
Il corso è tenuto dal responsabile tecnico della Nazionale Seven Andy Vilk e dal Tecnico Regionale CRV Matteo Mazzantini. La modulistica per la partecipazione è disponibile sul sito web del CRV.

L’ingresso allo stadio è gratuito.


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Giornata NO a Parma per gli Under 16 dei Lyons Piacenza!

Parma, Centro Sportivo “P. Banchini” Campionato Interregionale 1 U16 – Rugby Parma 1931 v Emilbanca Rugby Lyons Rugby Parma FC 1931 v Em...