venerdì 2 giugno 2017

Si è conclusa, con la Rugby Parma Junior che ha alzato il trofeo più importante, la quarta edizione del Torneo SuperChallenge 2017, dedicata agli under 14 e ideata nel 2013/2014 da cinque importanti società italiane che operano con successo nell’attività giovanile: Gispi Rugby Prato, Mogliano Rugby, UR Capitolina, Petrarca Padova e Rugby Colorno.
Si è giocato sui due campi di Via Ferrari a Colorno e sono state 12 le squadre partecipanti: i padroni di casa del Rugby Colorno, Mogliano Rugby, Rugby Parma Junior, Petrarca Padova, Benetton Treviso, Valsugana Rugby Padova, Villorba Rugby, Unione Rugby Capitolina, Arvalia Villa Pamphili, Modena Rugby Junior, Gispi Rugby Prato e Rugby Livorno.
A vincere questa quarta edizione sono stati appunto i giovani della Rugby Parma Junior, che sono stati premiati dall’Assessore allo Sport di Colorno Valerio Manfrini, secondo posto per l’Unione Rugby Capitolina, premiata dal consigliere federale Stefano Cantoni, terza classificata la Benetton Treviso, premiata da Daniele Pacini. A vincere il trofeo di miglior giocatore del torneo è stato Emanuele Tani dell’Unione Rugby Capitolina, premiato da Andrea Di Giandomenico.








Ecco la classifica finale: Rugby Parma Junior, Unione Rugby Capitolina, Benetton Treviso, Petrarca Padova, Gispi Prato, Valsugana Rugby Padova, Villorba Rugby, Mogliano Rugby, Rugby Livorno, Modena Rugby, Rugby Colorno e Arvalia Villa Pamphili.
Un ringraziamento speciale agli sponsor e ai volontari, che hanno reso possibile questa magnifica manifestazione.
ALBO D’ORO
2013/2014: Valsugana Rugby Padova
2014/2015: Valsugana Rugby Padova
2015/2016: Mogliano Rugby

2016/2017: Rugby Parma Junior

(Emanuele Tani, dell'Unione Capitolina, miglior giocatore del torneo,premiato da Andrea Di Giandomenico)











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B4/ Il CUS Siena strappa il pareggio in extremis a Jesi.

Il CUS Siena riacciuffa all’ultima azione utile una partita in salita; pareggio 17-17 a Jesi . Nella prima uscita del 2025 si è giocata l’ul...