giovedì 5 ottobre 2023

RUGBY GIOVANILE/ Due "monferrini" convocati a Parma per incontri tra i Centri di Formazione.


Doppia prestigiosa convocazione per due talenti della "cantera" del Club. 

Matteo Gaetano e Alberto Migliardi, colonne della formazione Under 18 del Monferrato Rugby, entrambi del 2005, sono stati infatti convocati a Parma, presso la struttura di casa delle Zebre, per prendere parte a degli incontri tra i Centri di Formazione Permanenti della FIR dove si sono affrontati i migliori atleti del 2005 e del 2006 d'Italia. Grande sodddisfazione per la dirigenza dei Leoni, che ha potuto appurare le ottime prestazioni individuali e nel gioco di squadra di entrambi gli atleti.

Gaetano fa parte in pianta stabile dell'Accademia di Milano, Migliardi ha invece recentemente ricevuto l'invito a prendere parte a queste preziose sedute tecniche.

Matteo Gaetano, nonostante la giovanissima età, fa parte del roster della prima squadra del Monferrato Rugby che domenica affronterà a Torino il CUS nella prima giornata di campionato, Migliardi, elemento di punta dell'Under 18, non appena compirà 18 anni potrà risultare elemento prezioso non solo nel settore giovanile ma anche in prima squadra agendo nel suo ruolo naturale di prima linea.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A ELITE/ Per i rossoblu del Rovigo c'è il big match con il Valorugby Emilia!

FEMI-CZ RRD: I ROSSOBLU PER IL BIG MATCH CON IL VALORUGBY EMILIA Big match per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta che domani, sabato 1 marzo al...