mercoledì 14 settembre 2022

RUGBY GIOVANILE/Gli Under 15 della Lundax Amaranto reduci dal ritiro di San Vincenzo.

               LUNDAX LIONS AMARANTO LIVORNO


Un esercito di ben 24 giovani e validi rugbisti è ritagliato spazio, da venerdì 9 a domenica 11 settembre, in un simpatico e riuscito ritiro, all’Albatros Park Village di San Vincenzo. L’esercito è composto dai giocatori della LundaX Lions Amaranto Livorno under 15, i ragazzi nati negli anni 2008 e 2009, che poi, da questa settimana, hanno iniziato gli allenamenti ‘ufficiali’ negli impianti ‘Priami’ di Stagno (il lunedì, il martedì e il mercoledì dalle 18.15 alle 19:30) e ‘Vincenzi’ di Montenero Basso (il venerdì dalle 18:15 alle 19:30). 


Ecco la composizione dell’esercito amaranto, guidato e diretto dagli impagabili e instancabili allenatori Emanuele Bertolini e Valerio Ubaldi e dai preziosi dirigenti Simona Mannucci, Alessio Fabbri, Andrea Pannocchia e Gianluca Montino: Maurizio Biagi, Giacomo Ubaldi, Paolo De Angelis, Raul Rum, Matteo Russo, Luca Del Nista, Nicola Montino, Rocco Pavesi, Mattia Palmerini, Andrea Giovacchini, Vittorio Antichi, Leonardo Fabbri, Michele Paradiso, Lorenzo Casalini, Tommaso Bertolini, Bian Strumi, Gabriele Pannocchia, Francesco Iacopini, Alessandro Montebovi, Manuel Maroni, Achille Botti, Niko Rotondo, Diego Baldaccini, Gabriele Casini. Nella rosa della LundaX Lions Amaranto under 15 anche Michele Mugnaini, assente a San Vincenzo perchè fuori sede. Sono stati tre giorni intensi e memorabili: in mattinata sedute sul campo sportivo della locale società rugbistica del Rufus e poi, nel corso del pomeriggio e della sera, tanti giochi, sorrisi e tornei sportivi. Il modo più divertente per iniziare l’annata. Il gruppo è solido e pronto, dopo la pausa estiva a ripartire di slancio. Presto scatterà il campionato regionale di categoria. Si preannuncia una bella stagione agonistica, ricca di soddisfazioni.  (Fabio Giorgi)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Un breve recap delle attività giovanili del CUS Genova.

Domenica la nostra U14, in una fredda e umida mattinata e miliana, era a Piacenza per una amichevole, ospite degli amici leoni del Lyons Rug...