lunedì 24 maggio 2021

RUGBY TIGRI BARI - Nominato il quadro tecnico del club pugliese.

 

TIGRI RUGBY BARI quadro tecnico.

Ieri sera si è riunito il Consiglio  direttivo del club pugliese per rinnovare anche il quadro tecnico  sia della prima squadra che affronterà la prossima stagione 2021/2022  il Campionato di Serie C/1, sia per i settori  giovanili.

Da quest’anno, come da indicazioni della Federazione  Italiana Rugby, le Under saranno disperi e non piu’ pari. Le formazioni, come ampiamente annunciato, riprendono le attività questa sera, martedi  25 maggio, presso l’Arena della Viottoria di Bari. Vincenzo Scarano (foto 1), nell’ottica della continuità e del buon lavoro profuso negli anni passati, sarà ancora alla guida della squadra seniores:  “ E per me è proprio un grande stimolo,  mi auguro proprio di migliorarci sempre di piu’ e di costruire qualcosa d’importante.” Ci dice il confermato  allenatore del XV barese.


L’Under 19 sarà guidata da Giovanni  Cardinale (foto 2), ex talloneur degli anni ’90, Luca Longo e Saverio  Veronico  (foto 3) guideranno tecnicamente gli Under 17 e gli Under 15. Minirugby affidata alle sapienti mani di mister Onofrio Di  Bari. Stop dei lavori ai primi di luglio per riprendere i consueti allenamenti a fine agosto. Il Campionato  di Serie C/1 partirà ad ottobre 2021. Intanto Vitangelo Spizzico e Vito Roppo, veterani della palla biancorossa, saranno gli assistant coach per i trequarti e della mischia.











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...