venerdì 24 gennaio 2020

UNIONE MONFERRATO SPEDIZIONE BERGAMO, PER RIPRENDERE IL CAMMINO


 Tante recriminazioni per il Monferrato Rugby, che domenica ha giocato una gran partita ma alla fine, complici alcune sbavature nei minuti finali, ha dovuto cedere davanti al Rovato, una delle compagini più accreditate per il salto di categoria.

Per i Leoni piemontesi la nuova occasione per ritornare ad assaporare la vittoria, è quella di domenica a Bergamo (fischio d’inizio alle ore 14,30).

(In campo Bergamo e Unione Monferrato - repertorio)

La settimana che va concludendosi, è stata caratterizzata da allenamenti specifici per ricercare la continuità di gioco.

“C’è ancora un po’ di amaro in bocca per risultato di domenica sfuggito negli ultimi minuti. I ragazzi sono motivati ed uniti, con tanta voglia di rifarsi dopo tre sconfitte” dichiara Mister Diego Baldovino.

La notizia negativa riguarda il forte ed esperto sudafricano Heymans, che per motivi di lavoro, dovrà sospendere per un periodo di tempo la sua presenza, che peraltro negli ultimi tempi era già saltuaria. Il pilone Carloni sarà ancora a riposo, come Capitan Zucconi.

(idem c.s.)

“Dovrà essere il nostro gruppo di giovani a fare la differenza, ma sono fiducioso, perché sono concentrati e vogliosi” conclude Baldovino.  
(Mario Bocchio)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - REGIONE LIGURIA/ Formazione e Fse.

Formazione e Fse, da Regione Liguria 29 milioni per la programmazione quadrimestrale degli interventi  Assessori Ferro e Scajola: “Con...