martedì 4 ottobre 2016


AVVISO PARTITE CASALINGHE SOCIETA' NATO LIONS RUGBY CLUB
Come ormai già noto a tutti, da questa stagione sportiva 2016/2017 avremo il piacere di poter far partecipare al Campionato di Serie C2 la compagine dei NATO LIONS RUGBY CLUB, partecipazione resa possibile grazie ad una deroga concessa dal Consiglio Federale per cui la suddetta Società potrà schierare una squadra composta interamente da militari stranieri (regolarmente tesserati con la F.I.R. per il corrente anno sportivo 2016/2017) di stanza presso la Base NATO di Lago Patria (NA).
La Società NATO LIONS non avrà diritto ad un eventuale passaggio in Serie C1, ma le partite da loro disputate saranno valide, a tutti gli effetti, per la classifica finale.
Inoltre avvertiamo che la Società NATO LIONS disputerà le partite in casa presso il campo della Base nato di Lago Patria (in alternativa presso quello di Carney Park, tutti e due regolarmente omologati dalla F.I.R.); in ambedue i casi, per accedere ai campi, le squadre ospiti avranno bisogno di inviare, con congruo anticipo, allo scrivente Comitato il modulo inviato via mail a tutte le società, che sarà in possesso dei militari addetti al controllo dell’accesso alla Base, elenco comprensivo del personale di Società, allenatore ed eventuali accompagnatori. Ciò è necessario per ovvi motivi di sicurezza legati al luogo ove si disputano le gare.

Si ringrazia tutti per la spirito collaborativo.

(da C.R. CAMPANO)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...