venerdì 14 ottobre 2016





Il campionato è iniziato da due sole giornate ma i biancoverdi del PAGANICA hanno già dimostrato di valere ampiamente la categoria regolando a domicilio la blasonata Partenope – 35 a 20 il risultato – e disputando un'ottima partita contro la squadra cadetta della Capitolina, pur perdendo per 32 a 15.
La Polisportiva Paganica per l'occasione potrà contare sull'apporto di Stefano Ciampa, al suo esordio stagionale, ma dovrà fare a meno di Francesco Bonomo fermato da una distorsione al ginocchio riportata nel corso della trasferta laziale di domenica scorsa. L'assenza del flanker rossonero si aggiunge a quella del mediano di mischia Mario Coscione.
Se per la maglia numero nove si va verso la conferma di Marco Scimia, tra i migliori la settimana scorsa, lo slot in terza linea potrebbe essere occupato da Fausto Chiaravalle.


"Anche se domenica scorsa la squadra ha mostrato un atteggiamento positivo, ci sono stati degli aspetti che non mi hanno soddisfatto pienamente", spiega coach Rotellini, che aggiunge: "in settimana abbiamo lavorato su ciò che ci è riuscito meno bene a Civitavecchia. La squadra sta bene e arriveremo pronti all'impegno di domenica".

A Paganica la domenica rugbistica inizierà alle ore 11 con l'Under 16 rossonera opposta ai pari età della Primavera Roma, a seguire la Under 18 di casa se la vedrà con il Civitavecchia. Alle 15,30, infine, l'incontro valevole per la terza giornata del campionato di Serie B girone 4 2016/1

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...